Impianti per Risparmio Energetico e Assistenza
Tel :+39 0587-351908
default-logo

Il 2021 si prospetta un anno di rinnovamento, rivoluzione e incentivi.

Questo è l’anno giusto per ”rinnovare” le nostre case, per ”modernizzare” le tecnologie che fino ad oggi utilizziamo.

Ma perchè dobbiamo cambiare quello che funziona e utilizziamo da anni? Quello che fino ad ora andava bene? La risposta è semplice.

Il nostro pianeta, e noi come nazione, dobbiamo diventare più ”ecosostenibili”, dobbiamo pesare sempre meno sull’ambiente, e questo il prima possibile. E’ un urgenza che riguarda tutti, nessuno escluso, e che abbiamo il dovere di cambiare.

Va bene, ma oltre ad aiutare l’ambiente cosa ottengo? Otterrai il RISPARMIO. Non avrai più preoccupazioni per le bollette, o il timore di aver consumato troppa energia o gas a fine mese.

La tecnologia sta facendo grandi passi e i nuovi strumenti sono sempre più ad alta efficienza. Questo ti permetterà di consumare molto meno o addirittura di autoconsumare l’energia che produci senza comprarla dai gestori. Direi che è un giusto compromesso! E perchè il 2021 è l’anno ideale per farlo?

Perchè ci sono INCENTIVI statali mai visti fino ad ora. Impensabili solo poco tempo fa.

  • L’ecobonus 110%: forse già lo conosci. Questo incentivo consente di effettuare una riqualificazione energetica delle abitazioni effettuando più interventi fino ad arrivare all’aumento di 2 classi energetiche. Il 110% del costo di tutte le opere svolte potrai recuperarlo in 5 quote annuali. Se non hai la liquidità potrai usufruire dello sconto in fattura da parte dell’azienda che si occuperà dei lavori oppure potrai cedere il credito alla banca o istituti di credito.
  • Se non rientri nell’ecobonus 110%, o non vuoi affrontare tutto l’iter che necessita, puoi usufruire dello sconto in fattura IMMEDIATO. Ad esempio se acquisti un impianto fotovoltaico avrai uno sconto immediato del 50% del totale dei lavori. Quindi pagherai solo la metà (e se vuoi potrai finanziarla con rate mensili). In base al prodotto avrai uno sconto del 50% o 65%. Se però preferisci portare i costi sostenuti in detrazione puoi sempre farlo ricevendo il rimborso in 10 quote annuali.

L’ecobonus 110% è stato prorogato fino a Giugno 2022. Lo sconto in fattura del 50% e 65% al momento solo per l’anno 2021.

Morale della storia questo è l’anno ideale per installare le nuove tecnologie ed arrivare a risparmiare notevolmente sui costi domestici della nostra casa.  Hai mai pensato di installare i pannelli fotovoltaici? O dei panelli solari? Una caldaia ibrida? O semplicemente installare un climatizzatore più efficiente? Ora sai che se lo farai quest’anno avrai la possibilità di installare macchine di nuova tecnologia ad un prezzo dimezzato o addirittura minore. A te la scelta! Ma non metterci troppo…

Da oggi cambiare la caldaia, la stufa o il climatizzatore conviene!

Con i nostri prodotti avrai uno sconto immediato del 50% o 65%. Ma davvero? Certo. Con la cessione del credito non dovrai più aspettare 10 anni per recuperare il rimborso della detrazione, bensì avrai uno sconto immediato in fattura dell’importo spettante. Quindi con l’acquisto di una caldaia di nuova generazione con termoregolazione evoluta pagherai solo il 35% della spesa.

È una novità introdotta dal decreto crescita che agevola i consumatori che possono così affrontare una spesa più contenuta.

Questo vuol dire che avrai installato a casa tua un impianto di ultima generazione pagando solo il 35% o il 50% anche con piccole rate.

Fantastico!

Cridav Italia applica lo sconto in fattura su caldaie a condensazione, stufe e caldaie a pellet o legna, climatizzatori, infissi, fotovoltaico. Installazione, certificazione e garanzia inclusa.

Questo è il momento giusto per risparmiare ed ottenere prodotti certificati dl alta efficienza che ti faranno risparmiare sulle bollette di casa.

Contattaci per ricevere il tuo preventivo gratuito.