Il 2021 si prospetta un anno di rinnovamento, rivoluzione e incentivi.
Questo è l’anno giusto per ”rinnovare” le nostre case, per ”modernizzare” le tecnologie che fino ad oggi utilizziamo.
Ma perchè dobbiamo cambiare quello che funziona e utilizziamo da anni? Quello che fino ad ora andava bene? La risposta è semplice.
Il nostro pianeta, e noi come nazione, dobbiamo diventare più ”ecosostenibili”, dobbiamo pesare sempre meno sull’ambiente, e questo il prima possibile. E’ un urgenza che riguarda tutti, nessuno escluso, e che abbiamo il dovere di cambiare.
Va bene, ma oltre ad aiutare l’ambiente cosa ottengo? Otterrai il RISPARMIO. Non avrai più preoccupazioni per le bollette, o il timore di aver consumato troppa energia o gas a fine mese.
La tecnologia sta facendo grandi passi e i nuovi strumenti sono sempre più ad alta efficienza. Questo ti permetterà di consumare molto meno o addirittura di autoconsumare l’energia che produci senza comprarla dai gestori. Direi che è un giusto compromesso! E perchè il 2021 è l’anno ideale per farlo?
Perchè ci sono INCENTIVI statali mai visti fino ad ora. Impensabili solo poco tempo fa.
L’ecobonus 110% è stato prorogato fino a Giugno 2022. Lo sconto in fattura del 50% e 65% al momento solo per l’anno 2021.
Morale della storia questo è l’anno ideale per installare le nuove tecnologie ed arrivare a risparmiare notevolmente sui costi domestici della nostra casa. Hai mai pensato di installare i pannelli fotovoltaici? O dei panelli solari? Una caldaia ibrida? O semplicemente installare un climatizzatore più efficiente? Ora sai che se lo farai quest’anno avrai la possibilità di installare macchine di nuova tecnologia ad un prezzo dimezzato o addirittura minore. A te la scelta! Ma non metterci troppo…
Da oggi cambiare la caldaia, la stufa o il climatizzatore conviene!
Con i nostri prodotti avrai uno sconto immediato del 50% o 65%. Ma davvero? Certo. Con la cessione del credito non dovrai più aspettare 10 anni per recuperare il rimborso della detrazione, bensì avrai uno sconto immediato in fattura dell’importo spettante. Quindi con l’acquisto di una caldaia di nuova generazione con termoregolazione evoluta pagherai solo il 35% della spesa.
È una novità introdotta dal decreto crescita che agevola i consumatori che possono così affrontare una spesa più contenuta.
Questo vuol dire che avrai installato a casa tua un impianto di ultima generazione pagando solo il 35% o il 50% anche con piccole rate.
Fantastico!
Cridav Italia applica lo sconto in fattura su caldaie a condensazione, stufe e caldaie a pellet o legna, climatizzatori, infissi, fotovoltaico. Installazione, certificazione e garanzia inclusa.
Questo è il momento giusto per risparmiare ed ottenere prodotti certificati dl alta efficienza che ti faranno risparmiare sulle bollette di casa.
Contattaci per ricevere il tuo preventivo gratuito.
Da oggi la mobilità elettrica entra a far parte dei nostri prodotti!
Presto potrai provare monopattini, biciclette e scooter elettrici, direttamente nel nostro showroom.
Sapevi che ci sono molti incentivi sulla mobilità elettrica?
Un Bonus fino a € 500 per bici e monopattini e un rimborso del 40% su scooter elettrici.
Riceverai il rimborso entro 10-15 giorni sul tuo conto corrente.
Non male, vero? Inoltre per chi deve fare spostamenti urbani frequenti permette un notevole risparmio.
Adesso ti manca solo di venire a provarli!
Siamo rivenditori ufficiali di Italwin, Ugo e Wayel.
Ma le sorprese Cridav non sono finite… Stay Tuned