Impianti per Risparmio Energetico e Assistenza
Tel :+39 0587-351908
default-logo
Tags: ,

Compressore ioSANIFICO+

 

IO SANIFICO è il capostipite di una nuova gamma di compressori Nardi studiati per la disinfezione e la sanificazione. Grazie alla nebulizzazione di liquidi igienizzanti è possibile disinfettare ogni tipo di ambiente e superficie. Costruito con componenti tutti italiani e certificati ha un’altissima efficienza ed una resa tale che permette di lavorare diverso tempo in continuo.

IO SANIFICO è un compressore senza olio a bassa pressione dotato di pistola in pressione che riesce con pochissima aria a nebulizzare il prodotto scelto.

ECONOMICO

IO SANIFICO è un compressore economico poiché è stato costruito utilizzando componenti provenienti da grandi produzioni di serie. Questo ci ha dato la possibilità di produrre velocemente un nuovo sistema di sanificazione ottenendo un prodotto finale dai costi molto ridotti.

Il liquido che si sceglie di nebulizzare può essere reperito facilmente dal mercato seguendo i consigli della Organizzazione Mondiale della Sanità. Nel caso di soluzioni alcoliche la nebulizzazione è talmente efficiente che il prodotto spruzzato arriva ad asciugarsi istantaneamente.

QUALITA’ DEL GRUPPO POMPANTE

IO SANIFICO ha un cuore piccolo ma forte è costituito da un gruppo pompante estremamente resistente.
I materiali robusti utilizzati hanno permesso di ottenere un compressore di piccole dimensioni in grado di lavorare in continuo molte ore senza nessuna manutenzione. Infatti è un compressore che utilizza la stessa tecnologia dei compressori costruiti per uso professionale nel settore medicale come i compressori per i dentisti.

EFFICIENZA

IO SANIFICO è il massimo dell’efficienza. La sua peculiarità è che avendo uno spruzzo costante riesce a depositare in modo omogeneo il prodotti sanificanti su ampie superfici. Pertanto non necessita di asciugatura.

Dotato di una spirale di 5 metri consente lo spostamento ed il movimento rapido e libero attorno ad oggetti e cose. Il prodotto igienizzante prescelto non viene sprecato perché la miscelazione con l’aria consente una micro nebulizzazione.

FACILE DA UTILIZZARE

IO SANIFICO è un compressore di facile utilizzo.

Una volta inserito il liquido da nebulizzare nel serbatoio ed inserita la presa elettrica, si accende tramite l’interruttore ON/OFF rosso e grazie al riduttore di pressione sul compressore e al regolatore di flusso, si può decidere l’intensità della nebulizzazione e la quantità di liquido vaporizzato.

  1. Compressore
  2. Interuttore
  3. Regolattore di pressione
  4. Manometro
  5. Spirale da 5M
  6. Regolatore del flusso del liquido
  7. Pistola
  8. Serbatoio 700 ml per liquido da nebulizzare

 

CARETTERISTICHE TECNICHE

PREZZO

Acquistabile o noleggiabile